• Questo evento è passato.

Sassari, Evento E.C.M. “La Sincope”

1 Giugno 2019 | 8:30 - 14:30

L’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Sassari ha  organizzato il corso di aggiornamento ECM dal titolo “La Sincope” che si terrà sabato 01.06.2019 a Sassari presso la Sala conferenze “Egidio Depperu” dell’Ordine, in Via Cavour 71/b.
Il corso è accreditato nell’ambito del programma di formazione continua in medicina (ECM) per la professione di Medico Chirurgo per n. 60 partecipanti e sono stati riconosciuti n. 6 crediti formativi.”

Si comunica che le preiscrizioni saranno aperte il 08.05.2019.

Gli interessati potranno iscriversi attraverso la procedura di iscrizione on line, accendendo al sito istituzionale dell’Ordine, e collegandosi al link: Iscrizioni online

Informazioni evento

Tipologia evento: Corso residenziale n. 2603 – 264766 Edizione n. 1
Crediti E.C.M.: N. 6 crediti formativi
Professione accreditata: Medico Chirurgo
Discipline: Interdisciplinare
Numero partecipanti: N. 60
Area Formativa:Obiettivo formativo di sistema
Obiettivo: N. 1 Applicazione nella pratica quotidiana dei principi e delle procedure dell’evidence based practice (EBM – EBN – EBP)
Acquisizione Crediti: Presenza dell’interessato documentata per almeno il 90% della durata dell’evento.
Si dovrà rispondere correttamente almeno al 75% del questionario apprendimento ECM (test a domanda multipla) e compilare le schede di valutazione di gradimento
Responsabile scientifico: Dott. Pinna Parpaglia Paolo
Costo evento: EVENTO GRATUITO