Farmaci a brevetto scaduto: l’Ordine di Belluno si interroga

Farmaci a brevetto scaduto – Convegno sulla pratica del Codice deontologico è il titolo del convegno organizzato dall’Ordine dei Medici di Belluno in programma venerdì 21 ottobre.

Nella sala riunioni dell’Ospedale San Martino di Belluno, a partire dalle ore 15, verrà approfondito il tema "Appropriatezza prescrittiva e farmaci equivalenti: aspetti scientifici, economici, etico-deontologici e legali".

L’evento è patrocinato dalle Aziende ULSS n. 1 e n. 2 e vedrà la partecipazione della dottoressa Antonella Coniglio, presidente vicario del Tribunale di Belluno, in veste di moderatore. L’OMCeO sarà, invece, rappresentato dal presidente Umberto Rossa.

Per i dettagli del programma rimandiamo a questo link.