FEMS e IMMUNION promuovono due sondaggi rivolti a medici e operatori sanitari

FEMS (Federazione Europea Medici Salariati) e il nuovo progetto europeo IMMUNION promuovono due sondaggi rivolti a medici e operatori sanitari.

Il sondaggio di FEMS, disponibile in lingua italiana, si concentra sul grado di soddisfazione lavorativa dei medici in Europa e rimarrà aperto fino al 15 luglio 2021. È accessibile a questo link.

“Indagine sulla formazione vaccinale per gli operatori sanitari” è invece il sondaggio promosso da IMMUNION, anche questo in lingua italiana, e realizzato con l’obiettivo di migliorare l’equa diffusione dei vaccini rafforzando la collaborazione tra operatori sanitari, autorità sanitarie pubbliche, media e comunità locali.

IMMUNION contribuirà e integrerà i più ampi sforzi di vaccinazione dell’UE fornendo una migliore istruzione agli operatori sanitari e una migliore informazione al pubblico in generale. In quest’ottica, IMMUNION sta conducendo un’indagine relativa alla formazione sulla vaccinazione al fine di sviluppare una piattaforma online per gli operatori sanitari che raccolga informazioni utili e materiale educativo sulla vaccinazione. Il progetto mira a rafforzare la Coalition for Vaccination che riunisce le associazioni europee di operatori sanitari e le associazioni studentesche del settore. La piattaforma di formazione sarà disponibile sul sito web della prossima Coalizione. Il sondaggio è disponibile fino al 4 luglio 2021 a questo link.

Autore: Redazione

© 2019 - FNOMCeO All Rights Reserved. Via Ferdinando di Savoia, 1 00196 ROMA CF: 02340010582