Fissate le date per il rinnovo delle cariche della FNOMCeO

Per il triennio 2009 – 2011

Dal 6 all’8 marzo elezioni per il nuovo Comitato Centrale

Le elezioni per il rinnovo degli organi collegiali della FNOMCeO per il triennio 2009/2011 si terranno nei giorni 6 – 7 – 8 marzo 2009 presso la sede della Federazione degli Ordini.

E’ quanto deciso dal Comitato Centrale nell’ultima riunione tenutasi il 23 gennaio. La convocazione ufficiale dell’assemblea elettorale verrà inviata ai presidenti degli Ordini provinciali nei tempi previsti dalla normativa.

Entro otto giorni dalle elezioni verrà convocata la prima riunione del nuovo C.C. per procedere all’elezione del Presidente, del Vicepresidente, del Segretario e del Tesoriere e alla nomina del collegio dei Revisori dei Conti (tre membri effettivi ed un supplente).

Con le stesse modalità la Commissione per gli iscritti all’Albo degli Odontoiatri  procederà alla nomina del presidente CAO.

Ogni presidente provinciale, secondo quanto previsto dalla legge istitutiva degli Ordini (DLCPS 233/’46 ) “dispone di un voto per ogni 200 iscritti o frazione di 200 iscritti al rispettivo Albo”, così come i presidenti delle CAO provinciali per quanto attiene l’elezione della Commissione CAO della FNOMCeO.

Ogni  presidente di Ordine avrà l’obbligo di rilasciare al seggio, al momento della votazione, la dichiarazione relativa al numero degli iscritti per ciascuno dei due Albi, aggiornato al 5 marzo 2009, numero utile ai fini della votazione stessa.

Contestualmente alla suddetta dichiarazione i presidenti provinciali dovranno consegnare il CDRom contenente i dati relativi agli iscritti, in base ai quali verrà effettuato l’aggiornamento dell’anagrafica FNOMCeO.