• Gli eventi degli Ordini

Focus Sanità: il 20 febbraio il sottosegretario alla Salute incontra le categorie professionali all’Omceo di Caltanissetta.

"Si tratta di un incontro fortemente voluto dal sottosegretario Faraone che ha scelto il nostro Ordine come uno degli interlocutori con il quale analizzare e condividere, in collaborazione con le categorie professionali del settore, le problematiche del sistema sanitario territoriale con l’obiettivo di migliorare i livelli delle prestazioni offerte – dice il presidente dell’Ordine, Giovanni D’Ippolito -. L’incontro con l’esponente del Governo nazionale rappresenta per il nostro Ordine un importante momento di confronto istituzionale".