Focus sulla Medicina di genere per l’Ordine di Milano

Il prossimo sabato, 18 gennaio, è in programma nell’auditorium dell’Istituto Pio Albergo Trivulzio di Milano un incontro di aggiornamento su "La Medicina di genere", organizzato dall’Ordine dei Medici locale con la collaborazione della Fondazione "Giovanni Lorenzini" Medical Science Foundation.

Coordinatrice dei lavori la dottoressa Maria Teresa Zocchi, consigliere e referente della Commissione Pari Opportunità dell’OMCeO meneghino, mentre il ruolo di moderatore degli interventi sarà svolto dalla dottoressa Laura Iris Ferro, presidente Azienda di Servizi alla Persona – Istituti Milanesi Martinitt e Stelline e Pio Albergo Trivulzio.

Inizio dei lavori alle ore 8,15.

Alleghiamo il programma dell’iniziativa.

Documenti allegati: