Fondazione Lucia Guderzo: il Premio Angelo Ferro 2020 ad Antonella Cappabianca

La Fondazione Lucia Guderzo, che si occupa di valorizzare l’autonomia delle persone con deficit della vista, ha assegnato il Premio Angelo Ferro 2020 ad Antonella Cappabianca, da anni valida collaboratrice della FNOMCeO, attualmente in forza all’Ufficio legale.

“Poter contare all’interno di realtà amministrative complesse quale può essere definita la FNOMCeO, di punti di riferimento amministrativo solidi, di soggetti professionalizzati quali Lei è, è anche per gli Amministratori “politici” una risorsa di valore che consente una navigazione più tranquilla” scrive Filippo Anelli, presidente FNOMCeO, nella lettera che ha voluto indirizzare a Cappabianca e che è disponibile in allegato.

“Si è fragili quando è il sistema a essere fragile” ha dichiarato Roberto Monaco, segretario generale FNOMCeO, Il nostro modo di concepire il sistema invece è forte di una passione lavorativa e collaborativa. Il resto lo fanno le persone, e Antonella Cappabianca è un punto fermo e di riferimento della Federazione: lavorare con lei è un privilegio.”

Dalla Federazione le più vive congratulazioni a Cappabianca per questo prezioso riconoscimento alla carriera e ai traguardi finora raggiunti.

Autore: Redazione

Documenti allegati: