Forlì e Reggio Emilia: la formazione OMCeO in Emilia Romagna

Questa settimana in calendario alcun corsi di aggiornamento ECM in Emilia Romagna.

Giovedì 15 maggio appuntamento a Forlì, nella sala conferenze di viale Italia n. 153, per l’evento "La prescrizione dell’attività fisica come farmaco: il progetto Movimento per la Salute" organizzato dall’OMCeO provinciale di Forlì-Cesena. Inizio dei lavori alle ore 20. Programma qui.

Due le iniziative che riguardano l’Ordine della provincia di Reggio Emilia.

Giovedì 15 nella sala convegni dell’IRECOOP doppia edizione (mattina e pomeriggio) del corso "Nuove responsabilità di Medici ed Infermieri: la gestione di emotrasfusioni" (4 crediti ECM), promosso dalla Società Medica Lazzaro Spallanzani (programma qui).

Sabato 17 maggio, invece, spazio al "Laboratorio di Bioetica: la sfida della complessità" (5 crediti ECM), evento organizzato dall’Ordine di Reggio Emilia presso la propria sede, con inizio alle ore 8,30 (programma qui).