Formazione all’Ordine di Genova: i prossimi appuntamenti

Segnaliamo due iniziative di formazione organizzate dall’Ordine dei Medici di Genova che si terranno nei prossimi giorni.

Sabato 7 dicembre nella sala convegni OMCeO, corso di aggiornamento "La cartella clinica informatizzata condivisa nella comunicazione territorio-ospedale" (6 crediti ECM). Inizio dei lavori alle ore 8,15. Programma qui.

L’altro appuntamento è in calendario per il sabato successivo, 14 dicembre, quando si parlerà del tema  "Collaborazione fra Dipartimento di Salute Mentale e Medici di Medicina Generale: focus su giovani e anziani". Al corso sono assegnati 4 crediti ECM. Orario dei lavori: 8,30-14,45. Programma qui.