Formazione CAO: incontri in programma a Chieti, Nuoro e Trani

La giornata di sabato 10 maggio vedrà al centro la formazione degli Odontoiatri in tre città italiane.

A Chieti, la CAO provinciale organizza il corso "Approccio gnatologico in ambito posturale per il paziente con disordine cranio cervico mandibolare" (5 crediti ECM), che si svolgerà nella sala Cascella della Camera di Commercio (piazza G.B. Vico n. 3) a partire dalle ore 8,15. Relatore il professor Michele D’Attilio. Programma qui.

Le "Moderne tecniche di diagnosi e prevenzione delle lesioni cariose" (10 crediti ECM) sono, invece, il tema sui cui il professo Guglielmo Campus aggiornerà gli iscritti alla Commissione Albo Odontoiatri di Nuoro. Lavori al via alle ore 8 nella sede OMCeO locale. Programma qui.

Infine, si parlerà de "Il contenzioso in Odontoiatria. Aspetti pratici, preprocessuali e processuali" (6 crediti ECM) a Trani, nella sala dell’Ordine della provincia di BAT. Il corso si svolgerà con orario 8,30-14,30 e sarà tenuto dal dottor Palmino Canfora. Programma qui.