• Brevissime

Formazione FNOMCeO: corsi residenziali a Parma, Ascoli e Brindisi

Proseguono nelle province italiane gli eventi territoriali dedicati al programma di formazione Fad-Blended promosso da FNOMCeO, Ministero della Salute e IPASVI.

Primo appuntamento della settimana quello di giovedì 21 marzo a Parma, dove l’Ordine dei Medici locale organizza un’edizione residenzale del corso sull’Appropriatezza (15 crediti ECM). L’evento si svolgerà nella sede OMCeO a partire dalle ore 18,30.

Sabato 23 ad Ascoli, sempre nella "casa" dell’OMCeO provinciale (piazza Matteotti n. 12), corso sull’Audit clinico (12 crediti ECM). Inizio dei lavori alle ore 8,30.

Infine, segnaliamo l’altro incontro della giornata di sabato: l’Ordine di Brindisi organizza, infatti, un’edizione residenziale del corso su Sicurezza dei pazienti e degli operatori (15 credti ECM). Anche in questo caso, l’evento si svolgerà nella sede OMCeO a partire dalle ore 8,30.