Giovanna Romeo nuovo Direttore della Fnomceo

È Giovanna Romeo il nuovo Direttore della Fnomceo. Già Dirigente di II Fascia del Ministero della Salute – presso l’Ufficio Legislativo, con attività di supporto al Ministro e al Sottosegretario di Stato per i lavori parlamentari e alle Direzioni Generali su diverse materie di interesse sanitario – Romeo si è insediata oggi in Federazione.

“Siamo stati privi di un Direttore per un tempo abbastanza lungo – ha esordito, nel presentarla, il Presidente della Federazione Roberta Chersevani – ma ora accanto a me, accanto a noi c’è Giovanna Romeo. Ha alle spalle un lungo percorso al Ministero della Salute, può essere referente con l’Europa, ha avuto anche un’esperienza, durata anni, di gestione del personale in Aifa”.

“Inizio oggi con molto molto entusiasmo questo nuovo cammino, che è per me una sfida gradevole e uno stimolo a crescere – ha affermato Romeo.

“Conto su di voi – ha continuato, rivolgendosi al Personale – soprattutto in questa prima giornata, per me impegantiva perché devo imparare a conoscervi e a conoscere quello che fate,  ma anche in tutte quelle che verranno, perché lo staff è l’anima di ogni Amministrazione, e se non c’è un gruppo che lavora assieme e in armonia non si va lontano”.