• Brevissime

Giovedì al via i corsi di aggiornamento della CAO di Pesaro e Urbino

Inizierà giovedì 12 maggio un lungo percorso formativo organizzato dalla Commissione Albo Odontoiatri della provincia di Pesaro e Urbino.

Nella sede OMCeO proseguiranno, infatti, fino a novembre gli appuntamenti ECM per gli iscritti CAO.

Come detto, quello del 12 maggio ("La chirurgia del SenoMascellare: Sindrome Endo Antrale, Chirurgia Endo, Chirurgia Estrattiva”) sarà il primo "Giovedì dell’Ordine", cui faranno seguito gli incontri a carattere teorico del 9 e 30 giugno, 15 settembre, 13 ottobre e 24 novembre.

Ma già da sabato 14 maggio (“Disinclusione dei terzi molari”) prenderà il via anche il ciclo "I Weekend dell’Ordine", che si snoderà poi attraverso i corsi teorico-pratici del 24 e 25 giugno (“Corso di Implantologia”) e 14 e 15 ottobre (“La Riabilitazione Implantoprotesica”).

Per il programma, l’elenco dei relatori e tutte le informazioni cliccare qui.