• Brevissime

Giovedì seminario sulla comunicazione medico-paziente per l’Ordine di Forlì-Cesena

L’Ordine dei Medici della provincia di Forlì-Cesena organizza un incontro formativo sul tema "La comunicazione medico-paziente", evento in programma giovedì 9 giugno nella sede OMCeO di viale Bolognesi n. 19 a Forli.

A presentare i lavori (ore 20,30) il presidente ospite, Giancarlo Aulizio. Seguiranno gli interventi del professor Andra Calamusa ("La comunicazione che conta: dal dire al fare salute") e della professoressa Annalaura Carducci ("Cittadini, scelte di salute e rapporto medico paziente: importanza della comunicazione"), rispettivamente, coordinatore e direttore del Master in Comunicazione Bio-Sanitaria dell’Università di Pisa.