Ecco la comunicazione-urgente che Giuseppe Renzo ha fatto pervenire al Portale FNOMCEO.IT per dare visibilità a tutti gli odontoiatri dell’importante messaggio inviato dalla Segreteria del Ministro per l’Attuazione del Programma, Gianfranco Rotondi.
Gentili Colleghi,
ritengo doveroso inviare la comunicazione allegata, pur procedendo in modo non usuale per l’ impossibilità di farvi pervenire comunicazione ufficiale dalla FNOMCeO (i cui uffici riapriranno Lunedì) prima di tre giorni.
Le previste imminenti scadenze , renderebbero ancora più difficile a tutti Voi trasferire l’ informativa agli iscritti agli albi.
E’, anche per rispetto dovuto a tutti Voi, che avete ascoltato direttamente le assicurazioni fornite in materia dal Ministro per l’attuazione del programma di governo, Ministro Rotondi, in occasione della nostra assemblea tenutasi a Roma pochi giorni fà, che sento necessario trasmettervi l’allegata comunicazione.
Trovo, tra l’altro, doveroso esprimere un sentito pubblico ringraziamento a nome dei Presidenti CAO e di tutta la professione al Ministro Rotondi e a tutta la compagine governativa.
Confermo, ancora una volta, quanto dichiarato in occasione dei nostri lavori assembleari sulla totale disponibilità di questa CAO Nazionale a collaborare con le istituzioni governative.
Disponibilità ampia che, a giusto merito, devo dire nasce dal grande impegno e professionalità posti in essere dai membri CAO Nazionale. Collaborazione, pubblicamente richiestaci, finalizzata ad una giusto riconoscimento del ruolo dell’Ordine, e volto al raggiungimento di obiettivi condivisi.
Questo odierno, siamo fiduciosi, rappresenta il primo degli obiettivi raggiunti per cui tutti voi avete fornito il Vostro contributo.
Il Presidente CAO- FNOMCEO
Dott. Giuseppe Renzo
Messina 20 Giugno 2008
Autore: Redazione FNOMCeO