• Brevissime

“I disturbi del sonno” nella due giorni promossa dall’Ordine di Isernia

Focus sul tema "I disturbi del sonno: pratica clinica, aspetti multidisciplinari ed etico-deontologici" venerdì 22 e sabato 23 giugno nella sala consiliare dell’Ordine dei Medici della provincia di Isernia.

Obiettivo dell’evento addestrare il medico di medicina generale e lo psichiatra ad inquadrare correttamente la diagnosi dei disturbi del sonno come sintomo e/o come malattia e la loro comorbilità medica, nonché impostare un intervento basato sull’igiene del sonno e successivamente anche una terapia psicofarmacologica adeguata che tenga conto dello stato fisico di ogni paziente.

Il corso (14 crediti ECM) è promosso dall’OMCeO in collaborazione con il Dipartimento di Salute mentale di Isernia.

Programma qui.