• Brevissime

I “Principi dell’Omeopatia”: incontro all’Ordine di Reggio Emilia

Nella sede dell’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri di Reggio Emilia (via Dalmazia n. 101), mercoledì 13 febbraio ECM intitolato "Principi dell’Omeopatia: dosi e modalità di utilizzo dei farmaci" ed organizzato dalla Società Medica Lazzaro Spallanzani.

A partire dalle ore 20,30, verranno affrontati i seguenti temi chiave: "Origini e fondamenti dell’Omeopatia" (Dr. P.R. Franzoia); "Introduzione del concetto di Forza o Energia Vitale"; "Omeostasi e limiti dell’intervento dell’Omeopatia" (Dr. L. Bedogni); "Sperimentazione sull’uomo sano e caratterizzazione del singolo farmaco"; "Materia Medica di alcuni farmaci omeopatici" (dr. P.R. Franzoia), "Diluizioni, loro preparazione e modalità di utilizzo" (Dr. L. Bedogni).