• Brevissime

“I Venerdì di Aggiornamento dell’Ordine dei Medici” a Trieste il 25 febbraio

Il prossimo 25 febbraio, nella sala riunioni dell’OMCeO della provincia di Trieste, appuntamento con "I Venerdì di Aggiornamento dell’Ordine dei Medici".

L’incontro in programma, che avrà inizio alle ore 16,30, sarà centrato in particolare sul tema "Prima di tutto le LDL.. e poi? Le nuove frontiere nella prevenzione del rischio cardiovascolare".

Introdurrà ai temi del convegno il presidente dell’Ordine, Claudio Pandullo, che – alle ore 18,30 – terrà anche una relazione dal titolo "E dopo le LDL? Il rischio cardiovascolare residuo: un approccio globale al profilo lipidico".

Programma completo e rationale dell’evento qui.