• Brevissime

“Idoneità non agonistica nei soggetti con patologie cardiovascolari”: Ordine di Brescia a Convegno

"Idoneità non agonistica nei soggetti con patologie cardiovascolari. L’esercizio fisico fa bene al cardiopatico: indicazioni e limiti". Sarà questo il focus del convegno organizzato dall’OMCeO di Brescia per il prossimo mercoledì, 21 marzo.

L’appuntamento è fissato alle ore 19,30 nella sala conferenze dell’Ordine, di via Lamarmora n. 167 a Brescia.

Dopo il saluto del presidente ospite, Ottavio Di Stefano, gli interventi dei relatori su "Cardiopatia ischemica cronica", "Miocardite", "Aritmia extrasistolica ventricolare", "Pregressi episodi di fibrillazione atriale" e "Pregressi episodi sincopali".