• News Centenario

“Igiene e Sanità pubblica” dedica un editoriale alla serata conclusiva delle celebrazioni per il Centenario

Ampia eco sulla stampa di categoria hanno avuto le iniziative svoltesi in ogni parte del Paese per i Cento anni dell’Istituzione degli Ordine dei Medici e tra queste, la presentazione del volume "Cento anni di professione al servizio del Paese" edito dalla Federazione degli Ordini svoltasi nel corso della serata culturale che si è tenuta a Roma lo scorso 27 ottobre.

Tra i tanti contributi ci piace portare all’attenzione dei nostri lettori l’editoriale di Armando Muzzi e Augusto Panà, Docenti all’Università Tor Vergata di Roma, apparso sulla rivista "Igiene e sanità Pubblica".