• Brevissime

Il 14 novembre due eventi formativi promossi dall’OMCeO di Lucca

Giornata ricca di appunamenti quella di sabato 14 novembre per l’OMCeO della provincia di Lucca.

Per il ciclo "Percorsi di aggiornamento dell’Ordine" a partire dalle ore 9, in località San Micheletto, si terrà un convegno sul tema "Le emergenze in Pediatria".

Sempre nella mattinata di sabato (ore 8,45) inizierà anche una Tavola rotonda sull’autonomia professionale dei medici, organizzata dall’Ordine in collaborazione con la sezione provinciale dell’AMCI. L’incontro – che avrà luogo nella sede dell’Associazione Industriali di Lucca – vedrà la partecipazione di Aldo Pagni, presidente emerito della FNOMCeO, Salvatore Amato, presidente dell’OMCeO di Palermo e – naturalmente – Umberto Quiriconi, presidente dell’OMCeO ospite.

Tutte le informazioni sui due eventi sono reperibili sul sito dell’Ordine di Lucca.