Il 19 ottobre corsi ECM per gli Ordini di Lucca e Pisa

Segnaliamo gli appuntamenti formativi che coinvolgeranno due OMCeO toscani nella giornata di sabato 19 ottobre.

Per il ciclo "Percorsi di aggiornamento", l’Ordine provinciale di Lucca organizza il corso "PBLS: Emergenza, rianimazione e tecniche di BLS Pediatrico", in programma nella propria sede a partire dalle ore 8,20 (maggiori dettagli qui).

All’Ordine di Pisa, invece, previsto l’incontro sul tema "LR 51/09: Autorizzazione e Segnalazione Certificata di Inizio Attività. I requisiti strutturali, impiantistici, tecnologici ed organizzativi. La modulistica e la documentazione attestante i requisiti richiesti". Inizio dei lavori alle ore 9.