Il certificato medico: tra certezze e incertezze di un atto dovuto

Convegno organizzato da OMCeO Piacenza, con la collaborazione scientifica della Società Bio-Giuridica Piacentina, in programma sabato 31 ottobre 2015 dalle 8.45 nella sala Panini di Palazzo Galli (via Mazzini, 14 a Piacenza).

Relatori saranno Umberto Genovese (Ordinario Medicina Legale, Milano), Claudio Zauli (Primario medico legale INPS, Genova), Patrizio Rossi (Dirigenza nazionale INAIL), Giovanni Lombardi (Direttore U.O. Medicina del Lavoro AUSL Piacenza), Anna Maria Greco (Direttore U.O. Medicina Legale AUSL Piacenza), Marcello Valdini (Medico-legale. Pres. Soc. Bio-Giuridica P.na), e Roberto Fontana (Sostituto Procuratore della Repubblica, Piacenza).

L’iscrizione al convegno è gratuita e va effettuata entro le ore 14 di giovedì 29 ottobre 2015. I medici di medicina generale, i pediatri di libera scelta e tutti i medici dipendenti dell’AUSL di Piacenza, possono iscriversi inviando una mail a : info@ordinemedici.piacenza.it.

Tutti gli altri medici devono invece iscriversi tramite l’area “ registrazione ai corsi” del sito dell’AUSL di Piacenza, www.ausl.pc.it, che prevede la registrazione e la acquisizione delle credenziali di accesso (username e password) per la iscrizione agli eventi. I convegnisti che non si registreranno secondo le modalità indicate, potranno partecipare in qualità di uditori ma non otterranno i crediti ECM. 

Per l’evento è stato richiesto l’accreditamento ECM per le professioni: MMG, Medico chirurgo, Medico Legale (100 posti). 

Scarica il programma

Autore: Redazione FNOMCeO

© 2023 - FNOMCeO All Rights Reserved. Via Ferdinando di Savoia, 1 00196 ROMA CF: 02340010582

Impostazioni dei Cookie.