• Brevissime

“Il presente e il futuro della pensione dei medici”: seminario dell’Ordine di Alessandria

Si intitola "Il presente e il futuro della pensione dei medici: Enpam-Inpdap" il seminario organizzato dall’OMCeO della provincia Alessandria che si terrà sabato 14 aprile nel capoluogo piemontese, in località Spinetta Marengo.

Alle ore 8,30 l’introduzione del presidente dell’Ordine, nonché responsabile scientifico dell’evento, Mauro Cappelletti. Dalle ore in programma 9 gli interventi di Ernesto Del Sordo (direttore generale Enpam) su "Prospettive della previdenza Enpam", Alberto Oliveti (vicepresidente vicario Enpam) su "La previdenza del medico di Medicina generale", Giovanni Pietro Malagnino (vicepresidente Enpam) su "La previdenza della libera professione", Claudio Testuzza (collaboratore de “Il Sole 24Ore”, già componente del Consiglio di indirizzo Inpdap) su "La previdenza del medico ospedaliero", Luigi Daleffe (presidente di FondoSanità) su "La previdenza complementare FondoSanità per il medico e l’odontoiatra".