• Articoli slide

Il presidente FNOMCeO Anelli all’evento “Healthcare e Diversity Management”

“Vaccinare tutti i medici e gli operatori sanitari in orario di lavoro; utilizzare le stesse fasce orarie per sottoporli a screening: sono queste le due proposte che Filippo Anelli, presidente della Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO), ha lanciato in occasione dell’evento organizzato da Farmindustria, anche quest’anno in collaborazione con ONDA, ‘Healthcare e Diversity Management – Lavoro e salute nelle imprese del farmaco’. Un evento annuale – giunto alla quarta edizione – per sostenere l’impegno delle donne, che si prendono cura e assistono i familiari, spesso associando il caregiving all’attività professionale.

Anelli ha anche parlato dell’enorme successo del corso Fad sulla Medicina di genere che, in pochi mesi, ha contato quasi 12mila iscritti.

Autore: Redazione