“Il vaccino ci salva la vita”: conferenza stampa di presentazione della nuova campagna Fnomceo

“Il vaccino ci salva la vita. Vacciniamoci contro il Covid 19”. È questo il messaggio lanciato dalla nuova campagna, ideata dalla Fnomceo (Federazione nazionale degli Ordini dei Medici) per promuovere la vaccinazione contro il Covid 19. La campagna, che ha ricevuto il patrocinio del Ministero della Salute, oltre che attraverso manifesti 6 metri X 3 in affissione nelle città che aderiranno, sarà diffusa anche sui i canali social, con immagini e brevi clip video.

La campagna sarà presentata alla stampa giovedì 30 settembre alle 12 a Roma. Saranno presenti il presidente della Fnomceo, Filippo Anelli, e quello del Cnog, Carlo Verna, a sottolineare l’importanza di un’azione comune e sinergica nell’informazione sulla salute. A partecipare, inoltre, Sergio Iavicoli, Direttore della Comunicazione e Rapporti internazionali del Ministero della Salute. Invitato il Ministro della Salute, Roberto Speranza.

Sarà possibile seguire la presentazione in streaming, sul Portale e sui canali YouTube e Facebook della Fnomceo. Qui il link alla diretta su YouTube: https://youtu.be/1m5OX1KQTW4

Autore: Redazione

© 2019 - FNOMCeO All Rights Reserved. Via Ferdinando di Savoia, 1 00196 ROMA CF: 02340010582