• Articoli in evidenza

Importante concludere l’iter e stipulare al più presto la convenzione tra Inps e sindacati per la medicina fiscale

“Contestualmente alle dovute espressioni di soddisfazione per la recente approvazione, nella Legge di Bilancio, della norma che sarà in grado di dare, previa emanazione dell’atto di indirizzo, stabilità di incarico e tutele alla categoria dei medici esterni, questa Federazione torna a chiedere una accelerazione sul percorso di stabilizzazione dei medici fiscali che, fin dal 2017, sono in attesa della attuazione della convenzione prevista dal d.lgs 75/2017. Ci si augura che il tavolo già costituito tra Inps e i sindacati dei medici fiscali concluda presto la stipula dell’Accordo collettivo nazionale che questi professionisti meritano”.

Così Guido Marinoni, referente della Federazione nazionale degli ordini dei Medici Chirurghi e Odontoiatri per la Medicina fiscale.

Ufficio Stampa Fnomceo
informazione@fnomceo.it