• Brevissime

In questi giorni corso SICURE ad Alessandria, Cagliari, La Spezia e Oristano

Quattro edizioni residenziali del corso FAD SICURE in programma questa settimana.

Il primo Ordine è coinvolto è quello di Alessandria: il corso si terrà martedì 17 novembre (ore 21) nell’aula magna del Policlinico di Torino (sede di Alessandria). Introdurrà il presidente OMCeO Mauro Cappelletti.

Doppio appuntamento, invece, il 21 novembre a Cagliari e La Spezia. Per quanto riguarda l’OMCeO della provincia sarda, il corso si terrà nella sede dell’Ordine a partire dalle ore 9.

Infine, edizione domenicale (22 novembre) per l’OMCeO di Oristano: il corso avrà inizio alle ore 10 nella sala riunioni dell’Ordine.