Si svolgerà dal 7 al 14 luglio prossimi ad Antalya (Turchia) la 33° edizione dei Giochi Mondiali della Medicina e della Sanità, manifestazione medico-sportiva che offre agli operatori sanitari appassionati di sport la possibilità di gareggiare con colleghi di tutto il mondo, di acquisire nozioni di medicina sportiva e di intrecciare rapporti di amicizia e collaborazione.
Aperti a tutti i membri delle professioni sanitarie, i GMMS rappresentano un’occasione unica per tutti gli appartenenti al mondo della Sanità, di incontrarsi in un’atmosfera amichevole e conviviale, praticando i loro sport preferiti. Oltre all’aspetto "ludico", i Giochi Mondiali della Medicina e della Sanità sono ogni anno sede di un Simposio Internazionale di Medicina, evento è aperto a tutti i partecipanti durante il quale ognuno può intervenire nel corso delle "comunicazioni libere".
Per informazioni dettagliate rivolgersi ai seguenti recapiti: Tel 0572 78688 – Fax 0572 771535 oppure sul sito web dedicato: http://www.medigames.com/
Autore: Redazione FNOMCeO