• Brevissime

Incontro all’Ordine di Bergamo: ““Esiste una priorità di valori nella vita e nella professione? Parliamone insieme…”

Continua con una riflessione sul tema “Esiste una priorità di valori nella vita e nella professione? Parliamone insieme..” la serie di incontri divulgativi promossi dall’OMCeO di Bergamo e aperti a tutta la cittadinanza.

Nella serata del 22 febbraio (inizio alle ore 20,30 presso la sede ordinistica di via Manzù 25 a Bergamo) interverrà Cesare Cavalleri, direttore del mensile "Studi Cattolici".