Ipasvi: “Un medico illustre e un validissimo interlocutore”

La Federazione nazionale deiCollegi Ipasvi partecipa con dolore al gravissimolutto della Federazione nazionale degli Ordini dei medici chirurghi e degliodontoiatri per la scomparsa  improvvisa e del tutto inattesa e prematuradi Luigi Conte, segretario del Comitato centrale FNOMCeO, medico illustree validissimo interlocutore sul piano politico, istituzionale e organizzativodelle istituzioni e delle altre professioni sanitarie.

Il dialogo aperto con Conte dallaFederazione Ipasvi – si legge sul sito Ipasvi – è statosempre improntato alla massima trasparenza, sincerità, operatività ecollaborazione e di questo il Comitato centrale Ipasvi e la comunità infermieristica glirendono merito, nella consapevolezza di aver perso con lui oltre che uninterlocutore privilegiato di alto livello, un amico sincero”.

Alla FNOMCeO – conclude l’Ipasvi – , allafamiglia e a tutti i medici che Conte ha sempre rappresentato e tutelato con lasua attività va l’affetto della Federazione nazionale degli infermieri e ditutta la professione infermieristica