La Federazione a Sanità Futura

Sta per aprirsi a Cernobbio la sesta edizione del Forum Sanità Futura (17-19 marzo, Villa Erba), manifestazione che da alcuni anni accende i riflettori sulle realizzazioni più avanzate in ambito sanitario. Sarà un’edizione ovviamente particolare, in quanto la caduta del Governo cambia la prospettiva stessa dell’appuntamento, che è da sempre un ambito di dibattito e riflessione sulle scelte istituzionali del settore

La presenza FNOMCEO a Cernobbio sarà di assoluto rilievo, sia per lo stand della Federazione, sia per la partecipazione nell’ambito del consorzio COGEAPS, sia per la partecipazione a varie tavole rotonde. Amedeo Bianco sarà presente alla tavola rotonda “Il riordino del Sistema ECM” (17 marzo, ore 15.00), insieme al ministro Livia Turco, Aldo Ancona ed Enrico Rossi.

Luigi Conte, Presidente OMCEO di Udine, presenterà il Progetto “SICURE” all’interno del workshop “Il riordino del Sistema ECM” (18 marzo, ore 10.00). Giacinto Valerio Brucoli – Responsabile del progetto CO.GE.A.P.S. per la Prosecuzione e implementazione del Progetto di Anagrafica Nazionale per la gestione dei crediti ECM, nonché Presidente della Commissione Odontoiatri della Provincia di Milano – presenterà la relazione “Il Consorzio CO.GE.A.P.S. nel quadriennio 2002-2005: presentazione e valutazione dei dati” (18 marzo, ore 15.00).