La FNOMCeO vara il Tgsanità

Parte oggi il nuovo Tg sanità della Fnomceo, la Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri.
Un tg completamente dedicato a tutto ciò che riguarda il funzionamento del Servizio Sanitario Nazionale in Italia e ai problemi che ogni giorno migliaia di medici e odontoiatri sono chiamati ad affrontare per assicurare a tutti, senza distinzione alcuna, la migliore assistenza sanitaria possibile. Si tratta di un’iniziativa editoriale fortemente voluta dal Presidente di Fnomceo Filippo Anelli e pienamente condivisa dall’Esecutivo e dall’Area strategica per la Comunicazione.
Ideato, diretto e condotto da Giovanni Miele, giornalista professionista e giornalista parlamentare con una vasta esperienza di direzione e conduzione televisiva presso testate giornalistiche radiotelevisive della RAI, Fnomceo Tg Sanità avrà cadenza settimanale e andrà on Line sul Portale Fnomceo e sul canale YouTube della Federazione, al quale vi invitiamo a iscrivervi per ricevere tutti gli aggiornamenti.
Ma ecco i titoli dei servizi di questa prima edizione:

PROSEGUE L’ATTIVITÀ DEGLI STATI GENERALI DELLA PROFESSIONE MEDICA: IN PRIMO PIANO NELLA RIUNIONE DI ROMA IL RAPPORTO TRA MEDICO SOCIETÀ E SCIENZA

AUMENTANO I POSTI NELLE FACOLTÀ DI MEDICINA MA TRA CINQUE ANNI 21MILA LAUREATI FERMI NELL’IMBUTO FORMATIVO

MEZZI DI SOCCORSO: DISPARITÀ E CARENZE METTONO A RISCHIO LA SALUTE DEI CITTADINI

INFORMAZIONE SANITARIA: IN ARRIVO LE RACCOMANDAZIONI PER L’ODONTOIATRIA.

A cura dell’ufficio stampa Fnomceo

Autore: Ufficio Stampa FNOMCeO

© 2018 - FNOMCeO All Rights Reserved. Via Ferdinando di Savoia, 1 00196 ROMA CF: 02340010582