• Brevissime

La “Patologia delle ghiandole salivari” al centro di un workshop dell’Ordine di Salerno

Tra venerdì 15 e sabato 16 ottobre workshop "Patologia delle ghiandole salivari. Aspetti medici e chirurgici" organizzato dall’OMCeO di Salerno in collaborazione con le Università degli Studi di Salerno e Napoli.

La due giorni sarà ospitata nel Campus Medico della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Salerno.

In apertura della prima giornata di lavori (ore 9), il presidente Bruno Ravera porterà il saluto dell’Ordine locale.

Programma completo qui.