• Brevissime

La previdenza di medici ed odontoiatri in due incontri a Pavia e Ravenna

Si parla di previdenza in due incontri organizzati, rispettivamente, dall’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri di Pavia e da quello di Ravenna.

Primo appuntamento martedì 23 ottobre all’interno del Collegio S. Caterina da Siena di Pavia con l’evento “La previdenza integrativa dei medici e degli odontoiatri. Opportunità o necessità?”. Cercheranno di rispondere alla domanda Luigi Daleffe, presidente di Fondo Sanità, e Claudio Testuzza, consigliere d’amministrazione del Fondo Perseo, nonché collaboratore de "Il Sole 24 Ore". Lavori al via alle ore 20,45.

Il giorno seguente, mercoledì 24, toccherà all’OMCeO di Ravenna fare il punto su "La previdenza: conoscere e programmare il nostro futuro". L’incontro si terrà nella sala Nullo Baldini del Palazzo della Provincia ravennate, a partire dalle ore 19,30. Relatori della serata, Claudio Capra, referente e componente del Cda di Fondo Sanità e il presidente dell’Ordine Stefano Falcinelli, che è anche membro del CdA dell’Enpam.