La “RCA” anche in formato cartaceo

Il manuale per partecipare al corso ” Root Cause Analysis” è disponibile anche in formato cartaceo nel numero speciale de “I QUADERNI ECM/FAD de LA PROFESSIONE” n. 1/2011.

Il testo, fornito in quantità limitate a tutti gli Ordini provinciali , potrà essere tuttavia richiesto direttamente alla Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri al n.° 06.6841121 (centralino automatico a guida vocale – 16 linee s.p. – costo di una chiamata nazionale, da rete fissa e mobile, in base alla propria tariffa contrattuale) identificando :

il proprio NUMERO DI ISCRIZIONE all’Albo Professionale
il CAP POSTALE DELLA PROVINCIA al cui Ordine si è iscritti

La C.G. Edizioni Medico Scientifiche di Torino, partner FNOMCeO per questa iniziativa, spedirà gratuitamente il manuale all’indirizzo del richiedente.

All’interno del manuale è presente il questionario di valutazione da compilare in ogni sua parte (anagrafica e risposte a scelta multipla) che permetterà, rispondendo almeno all’80% in modo corretto, di ottenere 12 crediti Ecm.

IL QUESTIONARIO, CORRETTAMENTE COMPILATO, DOVRA’ ESSERE INVIATO
VIA FAX AL
N.° 011. 0200106

Per verificare l’esito del corso telefonare al n. 06.6841121 (centralino automatico) oppure visualizzare il risultato sul Portale www.fnomceo.it (nella sua area riservata) trascorsi 5 giorni lavorativi dall’invio del modulo.

Per coloro che hanno superato il Corso, l’attestato sarà disponibile presso il proprio Ordine provinciale trascorsi 30 giorni.

IL SERVIZIO DI HELP DESK EROGATO DA C.G. EDIZIONI MEDICO SCIENTIFICHE E’ ATTIVO DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ DALLE ORE 9.30 ALLE ORE 13.00 – TEL. 011/0203250 – FAX 011/0200106 – EMAIL: fadfnomceo@cgems.it