• Brevissime

“La risonanza magnetica delle articolazioni temporo mandibolari” nella sede dell’Ordine di Reggio Emilia

La Società Medica Lazzaro Spallanzani e l’Ordine della provincia di Reggio Emilia organizzano per martedì 19 ottobre un corso ECM dal titolo "Quando e perché richiedere la risonanza magnetica delle articolazioni temporo mandibolari".

L’evento si terrà nella sede dell’Ordine con orario 18-20,40-

Nel programma, tre i temi principali:
– Richiamo Anatomia ATM
– Patologia Disfunzionale ATM: quadri anatomopatologici
– RMN delleATM: quando richiederla, individuare le componenti articolari, come interpretare la patologia, correlazione tra immagine RM e clinica, modalità d’esame particolare.

Relatore il dottor Sandro Prati.