• Brevissime

“La salute è un diritto per tutti”: il convegno dell’Ordine di Forlì-Cesena

L’Ordine dei Medici di Forlì-Cesena organizza per giovedì 20 novembre un convegno sul tema "La salute è un diritto per tutti: sanità pubblica e società civile possono ridurre le diseguaglianze?".

L’evento si terrà nella sala conferenze di viale Italia n. 153 a Forlì, a partire dalle ore 20,30.

Oltre al presidente ospite Michele Gaudio, interverranno Lucio Boattini (Direttore distretto di Forlì AUSL della Romagna) in veste di moderatore, Vanni Cuni (coordinatore Infermieristico presso il Servizio di Medicina Penitenziaria e Dipendenze Patologiche – Ausl Romagna sede Forlì), Mauro Palazzi (Direttore del Servizio di Epidemiologia e Comunicazione nel Dipartimento di Sanità Pubblica, Responsabile del Programma Screening Oncologici – AUSL Romagna sede di Cesena), Alan Padovano (Responsabile Gestione Accesso alle Prestazioni e all’Assistenza Sanitaria – AUSL Romagna sede di Cesena), Antonella Orsini (Coordinatore Uffici: Anagrafe Sanitaria presso UOC Servizi Amministrativi del Presidio Ospedaliero e del Territorio – Direzione Aziendale AUSL Romagna sede Forlì), Sandra Spazzoli (Pediatra comunità AUSL Romagna sede Forlì).

Programma dettagliato disponibile qui qui