La XVIII Giornata del Medico sabato a Treviso

Sabato 1° dicembre celebrazioni della XVIII Giornata del Medico per l’OMCeO della provincia di Treviso.

Programma intenso quello che attende l’Ordine della Marca. Alle ore 8,45 si inizia – presso l’Hotel Maggior Consiglio – con l’assemblea annuale degli iscritti, con il seguente Ordine del Giorno: relazione del presidente dell’Ordine, relazione del presidente CAO, approvazione del Conto Consuntivo anno 2011, assestamento del Bilancio di Previsione anno 2012, approvazione Bilancio di Previsione anno 2013.

A partire dalle ore 10, invece, spazio al convegno "La comunicazione in Medicina e l’alleanza terapeutica", con il presidente ospite, Giuseppe Favretto, e il presidente della CAO provinciale, Luigino Guarini, in veste di moderatore.

La cerimonia vera e propria in conclusione di giornata: consegna della targa d’argento ai Consiglieri uscenti, giuramento professionale nonché consegna del distintivo e della pergamena ai medici ed odontoiatri iscritti all’Albo nel 2011, consegna della targa d’argento ai medici pensionati nel 2011 e della medaglia d’oro (e pergamena) ai medici giunti ai 50 anni di laurea nel 2011.

Programma dettagliato della giornata qui.