L’Agenas ricerca esperti

Tre i profili richiesti. Il primo è quello insieme economico-finanziario e clinico-sanitario, e richiede la capacità di valutare gli aspetti epidemiologici, clinici, organizzativi, finanziari e gli impatti a breve, medio e lungo termine degli interventi sanitari.

Il secondo è quello economico-gestionale e tecnico-amministrativo, con capacità di lettura e analisi integrata dei dati economico-gestionali, in correlazione con il grado di efficienza dell’intera organizzazione.

Il terzo  è quello prettamente clinico-sanitario, che analizzerà gli effetti sull’intera organizzazione delle criticità rilevate e degli interventi proposti, con particolare riferimento alle performance clinico sanitarie, secondo i parametri fissati dal Regolamento per gli Standard Ospedalieri (D.M. 70/2015).

La domanda di partecipazione, insieme al curriculum e alla fotocopia di un documento di riconoscimento, va inviata per Raccomandata a mano o Raccomandata A.R.

A questo link il bando e la domanda di partecipazione.

Si chiuderà invece il 12 maggio (sempre alle 18.00) la possibilità di aggiornare il proprio profilo o di richiedere ex novo l’iscrizione a una o due delle sei sezioni dell’Albo degli Esperti e dei Collaboratori Agenas. Alle cinque aree già presenti – quella Economico-Gestionale, Giuridico-Amministrativa e della Formazione Manageriale, la Tecnico-informatica, quella della Comunicazione, la Clinico-Organizzativa, e quella della Ricerca e Rapporti internazionali – si è aggiunta infatti quest’anno l’area Trasparenza e integrità dei servizi sanitari. L’iscrizione può essere fatta con procedura informatizzata, previa registrazione con generazione di una utenza, dalla pagina http://www.agenas.it/alboesperti/ o dalla voce “Bandi di concorso” della sezione “Amministrazione trasparente” del sito www.agenas.it, compilando tutti i campi obbligatori previsti dal “format” online.

A questo link, il video con tutte le informazioni.

Michela Molinari – Ufficio Stampa

Autore: Redazione FNOMCeO

© 2023 - FNOMCeO All Rights Reserved. Via Ferdinando di Savoia, 1 00196 ROMA CF: 02340010582

Impostazioni dei Cookie.