L’ASL della Provincia di Bergamo bandisce un avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento dell’incarico di Direttore di S.C. "Distretto Socio Sanitario Est-Provincia" – disciplina di Igiene, Epidemiologia e Sanità pubblica e di Direttore di S.C. "Area di Sanità Pubblica" – disciplina di Igiene, Epidemiologia e Sanità pubblica (link). Scadenza: 14 novembre 2011.
Arcispedale S.Maria Nuova – A.O. di Reggio Emilia: avviso pubblico per il conferimento dell’incarico quinquennale di Direttore della S.C. Medicina Nucleare (link). Scadenza: 14 novembre 2011.
Bandi di concorso pubblico, per titoli ed esami, dell’Azienda USL della Valle d’Aosta per l’assegnazione di sette posti di Dirigente medico di Anestesia e Rianimazione da destinare al Dipartimento di Anestesiologia, Cure intensive e dell’urgenza, un posto di Dirigente medico di Medicina e Chirurgia d’accettazione e d’urgenza, un posto di Dirigente medico di Cardiologia (link). Scadenza: 14 novembre 2011.
Autore: Redazione FNOMCeO