Legge di stabilità 2011

La Commissione Affari Sociali nella seduta in sede consultiva del 27 ottobre 2010 ha approvato un emendamento al Ddl recante Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato (Legge di stabilità 2011) presentato dall’onorevole Barani che prevede norme in materia di deducibilità delle spese sostenute per la partecipazione a convegni, congressi e simili o a corsi di aggiornamento professionale, comprese quelle di viaggio e quelle di soggiorno

Nella seduta del 10 novembre 2010 della Commissione Bilancio della Camera dei Deputati il Vice Ministro Giuseppe Vegas ha depositato ed illustrato il contenuto dell’emendamento 1500 del Governo.

La Commissione Bilancio della Camera dei Deputati nella seduta del 13 novembre 2010 ha autorizzato il coordinamento formale dei testi dei disegni di legge stabilità e di bilancio, nonché approvato, con distinte votazioni, il conferimento ai relatori del mandato a riferire favorevolmente in Assemblea, autorizzandoli altresì a riferire oralmente. Al tempo stesso la Commissione Bilancio ha respinto l’emendamento 1.4 approvato in sede consultiva dalla Commissione XII recante norme in materia di deducibilità delle spese sostenute per la partecipazione a convegni, congressi e simili o a corsi di aggiornamento professionale.

Testo del ddl Legge di Stabilità 2011 approvato dalla Commissione Bilancio della Camera dei Deputati.

La Commissione Igiene e Sanità del Senato nella seduta del 23 novembre 2010 ha iniziato l’esame del provvedimento in sede consultiva.

La Commissione Igiene e Sanità del Senato nella seduta in sede consultiva del 24 novembre 2010 ha approvato il rapporto favorevole predisposto dal relatore Sen. Saccomanno.

Autore: Redazione FNOMCeO

© 2023 - FNOMCeO All Rights Reserved. Via Ferdinando di Savoia, 1 00196 ROMA CF: 02340010582

Impostazioni dei Cookie.