• Brevissime

L’ENPAM incontra gli iscritti all’Ordine provinciale di Modena

Incontro tra i vertici ENPAM e gli iscritti all’Ordine provinciale di Modena in programma sabato 11 maggio.

Il convegno, intitolato "Le nostre pensioni. Il futuro pensionistico di medici e odontoiatri alla luce della riforma previdenziale", avrà luogo presso l’Una Hotel di Baggiovara (Modena), a partire dalle ore 8,30.

Per l’OMCeO ospite interverranno il presidente Nicolino D’Autilia e il tesoriere Antonino Addamo, mentre in rappresentanza dell’ENPAM si succederanno al tavolo dei relatori il presidente Alberto Oliveti, il vicepresidente vicario Giovanni Pietro Malagnino, il vicepresidente Roberto Lala e Giacinto Loconte, componente del Comitato Consultivo ENPAM del Fondo di Previdenza dei Medici di Medicina Generale. Insieme a loro, anche Luigi Daleffe (presidente di Fondo Sanità) e Claudio Testuzza (esperto di previdenza e sanità del Sole 24 Ore).