• Home
  • News
  • L’informatizzazione degli Albi: incontro il 19 novembre a Roma

L’informatizzazione degli Albi: incontro il 19 novembre a Roma

Si incontreranno domani, 19 novembre, a Roma, presso la sede dell’ENPAM – in via Torino n° 38 – tutti i dipendenti dei 106 Ordini provinciali deputati alla trasmissione dei dati relativi all’anagrafica degli iscritti.

Il Corso di aggiornamento, dal titolo “L’informatizzazione degli Albi, progetto congiunto FNOMCeO – ENPAM”, inizierà alle 10, con i saluti del presidente dell’ENPAM, Eolo Parodi, e si concluderà alle 15 e 30 con le proposte per il futuro raccolte da Amedeo Bianco, presidente della FNOMCeO.

L’informatizzazione dell’anagrafica dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri è stata avviata nel 2007 e ha ora raggiunto il primo obiettivo: l’allineamento delle anagrafiche dei 393.727 iscritti. Tale obiettivo è stato conseguito uniformando sia le tecnologie hardware sia i software necessari per la raccolta e la trasmissione dei dati.

La FNOMCeO e l’ENPAM considerano di estrema rilevanza strategica l’impegno del personale addetto, che già oggi consente – e sempre più permetterà in futuro – a tutti gli iscritti all’Ordine di fruire di servizi appropriati e in tempo reale.

Appuntamento a Roma, quindi!

Autore: Redazione FNOMCeO

© 2023 - FNOMCeO All Rights Reserved. Via Ferdinando di Savoia, 1 00196 ROMA CF: 02340010582

Impostazioni dei Cookie.