L’iniziativa di UNIAMO – Federazione Italiana Malattie Rare per il Rare Disease Day

In occasione del Rare Disease Day, la giornata mondiale delle malattie rare che si celebra il 29 febbraio, UNIAMO – Federazione Italiana Malattie Rare organizzerà durante l’intero mese di febbraio una serie di eventi su tutto il territorio nazionale per sensibilizzare su questo importante tema.

L’iniziativa, realizzata anche con il patrocinio FNOMCeO, prosegue quella dello scorso anno che ha visto la promozione di numerosi eventi legati al tema del “viaggio”, per rappresentare tutto ciò che una persona con una malattia rara attraversa.

Maggiori informazioni sul sito di UNIAMO.

Autore: Redazione