• Brevissime

L’ISDE incontra l’Ordine di Monza e Brianza per riflettere sulla “rivoluzione epidemica” del XX secolo

La nuova sezione della provincia di Monza e Brianza dell’ISDE – Associazione Medici per l’Ambiente fa il suo "debutto" sabato 22 ottobre con un evento, organizzato in collaborazione con l’OMCeO locale, dal titolo "Trasformazione ambientale ed effetti sulla salute: ‘rivoluzione epidemica’ del XX secolo".

L’incontro si terrà a Monza, nella sala E – Binario 7 Urban Center di piazza Turati, a partire dalle ore 8,30.

In apertura, il presidente della neonata sezione dell’ISDE, Filippo Viganò, presenterà la stessa; quindi, gli interventi di Roberto Romizi d Ernesto Burgio – rispettivamente presidente e presidente del Comitato scientifico di ISDE Italia – e degli altri relatori della giornata.

Il programma completo dell’evento è disponibile qui.