• Brevissime

Lodi, due incontri organizzati dall’Ordine dei Medici provinciale

L’OMCeO della provncia di Lodi promuove due eventi che si terranno questa settimana.

Martedì 30 settembre, presso il Cinema Fanfulla (viale Pavia n. 4), incontro-dibattito sul tema "Donne e violenze sul lavoro", realizzato in collaborazione con Studio Akoé, Casa del Popolo di Lodi e Comune di Lodi. La serata avrà inizio alle ore 18,30 e, dopo la discussione in sala, prevede anche la visione di un film sull’argomento, "North Country. Storia di Josey", che verrà proiettato alle pre 21,15.

Da segnalare, inoltre, il corso di aggiornamento per Odontoiatri CAO dal titolo "Ottimizzazione della riabilitazione implanto-protesica: dall’organizzazione dello studio al manufatto protesico personalizzato". Corso che avrà luogo sabato 4 ottobre (dalle ore 9,15) presso il Foyer Auditorium "Tiziano Zalli" della Banca Popolare di Lodi.