• Brevissime

L’Ordine di Cagliari fa il punto su “Il Nuovo Sistema di Formazione Continua in Medicina”

E’ in programma sabato 9 aprile un convegno organizzato dall’OMCeO della provincia di Cagliari dal titolo “Il Nuovo Sistema di Formazione Continua in Medicina”.

Sede dell’evento, la sala Ibiscus dell’Idea Hotel di Cagliari.

Ad aprire la giornata (ore 9) l’intervento del presidente ospite, Raimondo Ibba, su "L’importanza della Formazione Continua in Medicina". Si succederanno, quindi, le relazioni del vicepresidente Alberto Puddu ("Filosofia della nuova ECM), del presidente OMCeO di Udine Luigi Conte ("Il dossier formativo"), del presidente OMCeO di Grosseto, Sergio Bovenga ("La certificazione"), di nuovo Conte (questa volta su "Le sanzioni"), e infine del presidente dell’Ordine di Reggio Emilia, Salvatore De Franco ("Ruolo dell’Ordine").

Conclusioni finali e discussione intorno alle ore 12,30.