• Brevissime

L’Ordine di Cagliari fa il punto su “Un farmaco controverso: EllaOne”

Appuntamento con il corso di aggiornamento "Un farmaco controverso: EllaOne" sabato 9 febbraio nella sede dell’Ordine dei Medici di Cagliari (via dei Carroz n. 14).

All’incontro, cui sono stati assegnati 8 crediti ECM, prenderanno parte Giuseppe Chessa (Dirigente Medico Responsabile Punto Nascite Pronto Soccorso U.O. Ginecologia e Ostetricia dell’AOB Cagliari), Salvatore Angelo Pisu
(Medico di Emergenza Territoriale e docente di Bioetica presso l’Università di Cagliari), Giovanni Caocci (Ricercatore del Dipartimento di Scienze Mediche), Gian Benedetto Melis (Professore Ordinario di Ginecologia ed Ostetricia), Bruno Mozzanega (Ricercatore Universitario presso la Clinica di Ginecologia ed Ostetricia dell’Università di Padova), Gabriele Andria (Dirigente Medico di Ostetricia e Ginecologia presso l’Ospedale SS. Trinità Cagliari), Marcello Costantino (Direttore S.C. Ginecologia e Ostetricia dell’AOB Cagliar).

Programma dettagliato qui.