• Brevissime

L’Ordine di Forlì-Cesena s’interroga su “La disinfezione dell’acqua del riunito”

"La disinfezione dell’acqua del riunito: un obbligo o una buona norma?": questa la domanda al centro del corso ECM organizzato dall’Ordine dei Medici della provincia di Forlì-Cesena in programma giovedì 29 settembre.

Dopo la presentazione (ore 20,30) a cura del presidente OMCeO, Giancarlo Aulizio, sarà il dottor Mauro Venturi a relazionare i presenti sul tema dell’incontro. L’evento si chiuderà con la discussione in sala e il test di valutazione del corso.